about-introPagamenti

Proponiamo solo le forme di pagamento più semplici e sicure per noi e per i nostri clienti.

sample

Paypal

Paypal è il metodo di pagamento più semplice, sicuro e utilizzato. Grazie a questo semplice sistema di pagamento potrai pagare con il tuo conto online(se non hai un conto online clicca qui)oppure con qualsiasi carta di credito(compresa AMEX)senza avere necessariamente un conto. Con paypal l'attivazione del tuo piano hosting sarà immediata.

sample

Bonifico Bancario o Postale

Hostingplaza permette di pagare i propri servizi anche con bonifico bancario o postale. Puoi effettuare il bonifico da qualsiasi conto bancario o postale, il bonifico impiegherà  fino 5 giorni lavorativi per essere accreditato e al momento dell effettivo accredito il vostro piano sarà attivo.

DATI CONTO CORRENTE:
- INTESTATARIO: NICOLA CIRILLO

- CODICE IBAN:IT57P0760114900000005275329

- CODICE BIC/SWIFT: BPPIITRR
.

sample

Ricariche Prepagate

Abbiamo a disposizione pagamenti con due tipi di prepagate per chi non vuole creare o non può creare conti online e non possiede un conto corrente. Prepagata postepay e paypal permettono ai nostri clienti, recandosi alle poste e/o ai tabacchini che aderiscono di ricaricare dell'importo del servizio le carte ed attivare il piano hosting in meno di 24h. Una volta effettuato il pagamento inviare una mail a info@hostingplaza indicando Nome,Cognome,Ufficio Postale ora e data di invio pagamento.

DATI PREPAGATE:
- INTESTATARIO: NICOLA CIRILLO

- CODICE FISCALE:CRLNCL88S30E932B

- POSTEPAY: 4023 6005 6052 1587(ricarica in tabacchino o poste con una sovrattassa rispettivamente di 2 euro e 1 euro)

- PAYPAL: 5338 7501 5927 9043(ricarica da tabacchino con una sovrattassa di 0,90cent/euro)

sample

Bollettino Postale

Nessuna carta prepagata e nessun conto online o reale basterà recarvi alle poste e compilare un semplice bollettino postale in bianco. Una volta effettuato il pagamento inviare una mail a info@hostingplaza indicando Nome,Cognome,Ufficio Postale ora e data di invio pagamento oppure allegare ricevuta pagamento. L'attivazione del piano hosting avverrà in 5/7 giorni.

DATI BOLLETTINO POSTALE:
- INTESTATARIO: NICOLA CIRILLO

- CAUSALE:PAGAMENTO (NOME SERVIZIO)

- CONTO CORRENTE:5275329